Gli Obiettivi nel 2020

Questi sono alcuni degli obiettivi che MadeinSambuca si è prefissata insieme agli scorsi incontri avvenuti con gli Imprenditori della zona industriale

Registrazione del marchio “made in sambuca”.

Proseguimento del progetto della rivista “made in sambuca, le aziende del territorio si raccontano” in collaborazione con la società netweek e la redazione di chiantisette e valdelsasette.

Realizzazione della banda ultralarga nella zona industriale ed artigianale di Sambuca val di pesa.

Censimento dei capannoni industriali/artigianali in vendita e sfitti al fine di creare una banca dati utile per avvicinare domanda e offerta.

Affidamento di studio con relativa tesi di laurea sulla zona industriale/artigianale di Sambuca val di pesa, a studenti universitari della facoltà di economia e commercio.

Apertura sostenibile della zona al settore commerciale.

Completamento della struttura incompiuta ubicata all’ inizio di via Leonardo da Vinci dopo il distributore.

Realizzazione di un nuovo svincolo o rotatoria che raccordi le rampe di accesso e uscita dell’uscita di Tavarnelle del raccordo autostradale n°3 firenze-siena, con la strada statale n° 2 cassia e la via Leonardo da Vinci.

Realizzazione di una rotatoria presso l’incrocio fra la via Leonardo da Vinci, la strada provinciale n° 94 Chiantigiana e via Papa Giovanni XXIII, in modo da agevolare anche l’inversione di marcia dei mezzi pesanti.